uniFestival, il Festival Nazionale degli Studenti Universitari

Scheda Evento

Monologo per attore solo
"Vincent Van Gogh. Un personaggio conosciuto, che pochi conoscono davvero. Un'icona della pittura per molti ridotta a poche misere parole: quello dei girasoli o l'artista pazzo che si è tagliato l'orecchio. Basterebbe soffermarsi sullo sguardo di uno dei suoi tanti autoritratti per capire che Vincent è molto di più. Il nostro legame è nato proprio così, con uno sguardo, e poi le prime parole, e poi la sua vita, come un fiume che sborda oltre le mille pagine che non basterebbero a contenerla. Vincent non è solo un pittore. Vincent è un uomo come pochi. Dovevo raccontarvi di lui"

ore 20:30
INGRESSO

ore 21:00
INIZIO SPETTACOLO

ore 22:15
DIALOGO CON L'AUTORE LEONARDO LOSAVIO E CON L'EDITORE ANTONIO CATAPANO (Nowhere Books)

Artisti ed Ospiti:

Leonardo Losavio (attore e autore)

Roberto Galano (Direttore Artistico Teatro dei Limoni)

Teatro dei Limoni

Studenti Organizzatori:

MARCO BUCCI

FILIPPO CONGIONTI

Università degli Studi di Macerata 2016 © / Via Crescimbeni, 30/32 MC / Chiama UNIMC (+39) 0733 2581 / PEC ateneo[at]pec.unimc.it
Partita Iva / Codice Fiscale 00177050432