uniFestival, il Festival Nazionale degli Studenti Universitari

Scheda Evento

Il Pakistan è più complesso da come è generalmente rappresentato. E' composto da quattro province - Punjab, Sindh, Baluchistan e Khyber Pakhtoonkhwa - ciascuna differente per musica tradizionale, usi e costumi, cibo e lingua. Attraverso danze popolari, storie d'amore (Soosi), inno, abiti nazionali, simulazione di matrimoni tradizionali, verrà disegnato il vero volto del Pakistan e della sua cultura.

Pakistan has a diverse nature of culture officially four provinces namely Punjab, Sindh, Baluchistan e Khyber Pakhtoonkhwa each with a different local music, dresses, foods and languages. It is important to promote Pakistan's real face. We will perform traditional dances, love stories (soosi), National Anthem, traditional way of marriages, national dresses, atc.

Artisti ed Ospiti:

Muhammad Sohail Khan

Studenti Organizzatori:

HARIS HASSAN

MUHAMMAD SOHAIL KHAN

Università degli Studi di Macerata 2016 © / Via Crescimbeni, 30/32 MC / Chiama UNIMC (+39) 0733 2581 / PEC ateneo[at]pec.unimc.it
Partita Iva / Codice Fiscale 00177050432